Il coraggio del cambiamento, da tre generazioni

Naturalmente eccellente

Amiamo percorrere nuove strade. Ignaz Unterthurner ha appreso l’arte distillatoria dai contadini altoatesini che, da sempre, producono “in segreto” distillati per il consumo personale.

Nel 1947, lui e la moglie Luise aprono una distilleria privata ufficiale a Marlengo, un’impresa molto coraggiosa in Alto Adige, nel periodo politicamente ed economicamente difficile del Dopoguerra. Negli anni ‘80, il figlio Alois e la moglie Christine la rilevano, decidendo di produrre distillati da frutti di bosco, anziché dalle tradizionali pere Williams già molto diffuse. Così facendo, gettano le basi per l’attuale assortimento.

Ora sono Stephan e la moglie Renate a portare avanti questa storia, che conta ormai tre generazioni, aperte a nuove collaborazioni e permeate dall’entusiasmo per le idee insolite. Motivati dall’ambizione di superare sempre la massima qualità, ampliamo la varietà di prodotti con nuove creazioni, come il gin e il rum dell’Alto Adige, così da continuare a deliziare gli intenditori anche in futuro. Abbiamo inoltre conferito al nostro assortimento una nuova struttura e rielaborato il design, sottolineando così il nostro desiderio di sviluppo.

Da non perdere!

Iscriviti alla nostra newsletter

Mettiamoci in contatto...

Invia la tua richiesta ora

Ho letto l'informativa sulla privacy e sono d'accordo